Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roccastrada a 145.000 € (cod.644aa825)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Roccastrada - 644aa825.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccastrada
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccastrada, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roccatederighi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-12,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Da Privato. Vendo casa con facciata in pietra a roccastrada in piano rialzato, bagno, sala, cucina 2 camere matrimoniali molto grandi, garage con posto auto collegato con la casa. Veranda sul retro della casa. Piccola corte privata. Impianti nuovi. Nessun intervento strutturale da fare. Al primo piano c è un altro appartamento sempre vuoto. Non in centro storico, ma vicino al comune e a tutti i servizi principali. Parcheggio esterno di fronte all abitazione. Classe energetica in corso di certificazione. Per foto o altre richieste potete contattarmi. Vendo da privato, quindi senza spese di intermediazione! Prezzo trattabile