Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roccastrada a 40.000 € (cod.63e31037)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Roccastrada - 63e31037.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccastrada
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccastrada, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roccatederighi.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-12,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con angolo cottura
DUE APPARTAMENTI, DUE INGRESSI, DUE POSSIBILITÀ: SCOPRI PIETRA VIVA! Nel cuore del centro storico di Roccastrada, questa casa indipendente offre due unità separate, perfette per chi desidera un abitazione flessibile o un opportunità di investimento. La posizione è strategica, con una vista panoramica sulla Maremma fino al Monte Amiata e tutti i servizi a pochi passi. L immobile è composto da due appartamenti con ingressi indipendenti: Il primo, di 40 mq, è completamente ristrutturato e può essere utilizzato come monolocale, studio professionale o affitto breve. Dispone di un living con cucina e bagno. Il secondo, di +-80 mq su due livelli, è da rifinire. Il progetto di ristrutturazione è già avviato e gli impianti elettrici e di riscaldamento sono stati completati. Gli infissi sono nuovi, mentre mancano pavimenti e finiture. Questa unità comprende un ampio soggiorno con cucina, due camere e due bagni. Non ci sono spese condominiali e il riscaldamento è a pellet. Distanze principali: Mare (Follonica, Castiglione della Pescaia) 40 minuti Grosseto e Siena 1 ora Aeroporti di Pisa e Firenze 1 ora e 30 minuti Soluzione ideale per chi cerca una casa in un borgo storico con la possibilità di affittare una parte dell immobile o creare uno spazio di lavoro autonomo. A questo prezzo, è un opportunità rara. Contattaci ora per fissare una visita