Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Pitigliano (cod.635846f9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pitigliano - 635846f9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pitigliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pitigliano, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,74%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
110 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Pitigliano (GR)
Zona OMI:
D1 (PITIGLIANO E ZONE CIRCOSTANTI)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 1 agosto 2024

DESCRIZIONE

con cantina con balcone

Il paesino di Pitigliano gode di una posizione strategica, a breve distanza da alcuni dei più importanti centri della Maremma Tosco-Laziale. In circa 30 minuti di auto si raggiungono Saturnia, il lago di Bolsena, Sovana Sorano e Manciano (città del tufo) e in meno di un'ora la magnifica costa dell'Argentario e altresì il monte Amiata. Arrivando a Pitigliano dal mare, salendo la strada regionale 74 Maremmana, si notano le caratteristiche case che sporgono da un grande sperone di tufo, assolutamente a strapiombo. La rupe di Pitigliano è circondata su tre lati da altrettanti burroni, pieni di grotte scavate nel tufo. nella parte centrale del paese, a metà tra il centro storico e la parte "alta" vendiamo un'appartamento posto al secondo piano, formato da: disimpegno, studio, tinello, retrocucina, due camere matrimoniali di cui una con balcone, bagno e sala con altro balcone. Il terzo balcone, è oggi adibito a ripostiglio / vano caldaia (metano. indipendente) l'appartamento dispone di una cantina sottostante con finestra

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • cambiocasa.it