Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Orbetello a 1.450.000 € (cod.64b3c0d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Orbetello - 64b3c0d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Orbetello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Orbetello, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Albinia.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
APOLLONI & BLOM SRL
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto
Lussuoso appartamento con vista mare in vendita a Porto Ercole, Monte Argentario. Situato in una delle più suggestive zone di Porto Ercole, vicino al rinomato Hotel Il Pellicano, prestigioso appartamento panoramico posto all’interno un elegante condominio dotato di ingresso privato e custode. L’appartamento è composto da un ampio soggiorno con accesso diretto alla veranda che offre una splendida vista sulle acque cristalline del Golfo dello Sbarcatello e sull’Isolotto dominante, una spaziosa cucina con annessa zona lavanderia, una camera matrimoniale con bagno, secondo bagno e seconda camera da letto attualmente adibita a zona pranzo. Il giardino vista mare conduce alla dependance dotata di ulteriori due camere da letto con bagno en-suite. L’ampia zona esterna è inoltre provvista di zona barbecue e bagno. Si aggiunge un posto auto ad uso esclusivo. La proprietà appare perfetta per un investimento da introdurre nel circuito degli affitti a breve termine o come angolo di fuga per week-end all’insegna della tranquillità e del relax. IMMOBILE Rif: PSS2570 Tipologia: appartamento 180 mq con veranda e giardino vista mare, dependance, zona barbecue e bagno esterno Annesso: dependance residenziale con due camere e due bagni Condizioni: ottime Piscina: condominiale