Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Orbetello in zona Ansedonia a 690.000 € (cod.648a0057)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Orbetello in zona Ansedonia - 648a0057.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Orbetello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Orbetello, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ansedonia.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ansedonia) è pari a
5.350 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con terrazza con giardino con cucina abitabile con caminetto
ORBETELLO- LOC. PINALTI - Proponiamo la vendita di un casale immerso nella splendida Maremma in zona strategica poichè situato a 5 minuti dal mare, da Orbetello centro, vicino all'Isola del Giglio, Giannutri, Porto Ercole, Ansedonia e varie spiagge come la Feniglia e la Giannella, delizioso Bed & Breakfast già avviato con licenze di mq. 320 su due piani. Al piano terra troviamo zona ricevimento, ampio salone con camino, cucina abitabile, 2 camere da letto con bagno e bagno di servizio che possono essere adibiti ad abitazione di eventuali proprietari; al piano primo 7 camere ognuna con il bagno, 2 triple, 1 singola, 4 doppie e terrazzo a livello di ca. 25 mq. Nella parte esterna parcheggio per gli ospiti e grande giardino di ca. 1.600 mq dove si può ricavare ampia piscina. Il casale è in buono stato manutentivo e pronto per la ricezione. Euro 690.000, 00- tel 06/3200829 - Per informazioni e visite rivolgersi alla Sig. ra Ippoliti al seguente numero di cellulare - 347/7005595