Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Orbetello a 300.000 € (cod.6452de09)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Orbetello - 6452de09.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Orbetello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Orbetello, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Albinia.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Rif. 1818/A La proprietà che vi presentiamo è ubicata nel cuore del Centro Storico di Orbetello. Con i suoi 90 mq di spazio ben distribuito, offre comfort in un bel contesto con affaccio sui giardini di Piazza Cortesini e sulle Porte. L'ubicazione, al secondo ed ultimo piano di un edificio storico su tre piani, garantisce tranquillità e privacy. L'appartamento è particolarmente luminoso grazie alle numerose aperture che illuminano ogni angolo della casa