Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Orbetello a 480.000 € (cod.63bca1ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Orbetello - 63bca1ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Orbetello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Orbetello, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ansedonia.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare 360 di Sarro Marco
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con cantina con caminetto
Proponiamo IN ESCLUSIVA, porzione di trifamiliare su tre livelli con ampia corte privata. La proprieta ha accesso da strada privata condominiale e si compone nel seguente modo: ingresso da cancello pedonale portico di accesso al grande soggiorno con camino, cucina e bagno al piano terra. Due camere, un locale guardaroba ed un bagno con vasca e doccia al primo piano, due terrazzi.Al piano seminterrato ampia cantina con due ripostigli. La proprieta e circondata da una corte privata dove insiste un pozzo. Di corredo alla proprieta anche un posto auto in corte condominiale. Ottime le rifiniture, posizionata in un contesto residenziale con eccellente esposizione.per motivi di privacy la posizione riportata e puramente indicativa