Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montieri in zona Boccheggiano a 12.000 € (cod.656fca07)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montieri in zona Boccheggiano - 656fca07.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montieri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montieri, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Boccheggiano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Boccheggiano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
780 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,66%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Asset management & advisory
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione in asta giudiziaria
TRIBUNALE DI SIENA - VENDITA GIUDIZIARIA - Unità immobiliare ad uso abitativo, in corso di ristrutturazione edilizia, posta al piano primo di più ampio fabbricato condominiale sito in Montieri GR), frazione Boccheggiano, via IV Novembre n. 2. Gli immobili si trovano attualmente allo stato “grezzo avanzato”; risultano privi di infissi e d'impianti di alcun tipo, privi di strato a terra, pavimenti, massetti e di finitura ai soffitti, con lavori iniziati relativamente a quanto era previsto nell'originario progetto architettonico con l'inserimento, all'interno dell'impianto di murature portanti esistenti, di pareti divisorie interne - La superficie è pari a mq 57,13 Per info e visite all'immobile, consultare il sito internet: itasset.it, dove sono reperibili anche i contatti del referente Dott. Alessandro Caselli

