Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montieri in zona Travale a 120.000 € (cod.64a0987b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montieri in zona Travale - 64a0987b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montieri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montieri, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cantina con posto auto con terrazza
Da Privato. Nelle colline fra Radicondoli e Montieri, a 50 Km da Siena e a circa 40 minuti dalla costa della Maremma, nella primissima campagna del borgo di Travale, facilmente raggiungibile a piedi, vendesi appartamento facente parte di una villetta composta da due unità immobiliari. La proprietà in vendita è caratterizzata al piano terra da due locali ad uso magazzino/cantina di complessivi mq. 100 circa; al piano primo, con accesso attraverso una corte condominiale con la seconda unità e scala esterna ad uso esclusivo, appartamento di mq. 150 composto da ingresso/disimpegno, cucina, soggiorno con terrazza, 4 camere da letto e bagno. La casa è abitabile, ma necessita di interventi di ristrutturazione e ammodernamento. Gli impianti risalgono agli anni 80, vi è stata eseguita una regolare manutenzione; acqua comunale, riscaldamento GPL. La facciata è stata completamente ristrutturata nel 2015, il tetto è stato recentemente rivisto. Completano la proprietà: un forno posto adiacente alla corte di accesso con ripostiglio e circa mq. 3000 di terreno esclusivo con giardino, alcune piante di olivo e piccolo boschetto