Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montieri a 45.000 € (cod.63e75209)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montieri - 63e75209.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montieri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montieri, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Descrizione generale dell'immobile L’abitazione con entrata a piano terra , si sviluppa a piano primo ed è composta da disimpegno d’entrata, studio, bagno, cucina, camera, altra camera dalla quale si accede ad una stanza che può essere una camera singola o cabina armadio e da quest’ultima alla loggia dotata di copertura. Dalla cucina si accede alla soffitta praticabile, tramite una scala in legno, costituita da un unico vano al piano secondo. La tipologia è quella Toscana, mura in pietra e soffitti a travicelli e cotto. Montieri è servito dal Teleriscaldamento (geotermia), economico ed ecologico, al momento l’abitazione è riscaldata con stufa a legna. Utenze Tutte allacciate. Infrastrutture e servizi Comune Montieri. Scuole presenti fino alle medie inferiori. Negozi: alimentari, macelleria, bar e ristoranti. Ospedale Massa Marittima 20 km. abitazione 103 mq IMPORTANTE: LEGGI LA NOTA SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE DA CASE DI FAMIGLIA