Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Azienda agricola in vendita a Monterotondo Marittimo a 550.000 € (cod.647ba1de)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola a Monterotondo Marittimo - 647ba1de.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monterotondo Marittimo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monterotondo Marittimo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per aziende agricole in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
550.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
100.0 kwh/m²
Città:
Monterotondo Marittimo (GR)
Zona OMI:
R1 (ZONA RURALE E PICCOLI CENTRI ABITATI)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 8 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo etruscaimmobiliare

etruscaimmobiliare

Via dante alighieri , venturina 57, Campiglia Marittima (LI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con garage con cantina con balcone senza ascensore

Vendesi podere di circa 22 ettari a Monterotondo Marittimo (confine Comune di Suvereto) La proprietà comprende: ? Fabbricato principale terra-tetto su due livelli: ? Piano terra: cucina, sala, due locali ripostiglio e due locali deposito. ? Primo piano: quattro vani, bagno e disimpegno. ? Piccolo fabbricato destinato a porcile. ? Due locali autorimessa adiacenti al fabbricato principale. ? Rimessa e deposito olio in corpo staccato. ? Tettoia. ? Il tutto per circa 600 mq Tutti gli edifici necessitano ristrutturazione, con possibilità di sviluppo fino a 5 appartamenti, rendendo la proprietà ideale per la realizzazione di un agriturismo. Il terreno è piantumato con circa 10.000 piante di ulivo a vari stadi di crescita, che rappresentano una preziosa risorsa produttiva e paesaggistica

  • bachecacase.com
  • pcase.it
  • bakeca.it
  • immobiliovunque.it
  • ioaffitto.it
  • soloterreni.it