Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Monte Argentario in zona Porto Santo Stefano (cod.658c9b05)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monte Argentario Porto Santo Stefano - 658c9b05.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Argentario
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Argentario, sono presenti al momento ben circa mille annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Santo Stefano.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porto Santo Stefano) è pari a 3.950 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-1,16%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Monte Argentario (GR)
Zona OMI:
B1 (PORTO SANTO STEFANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 13 marzo 2026

PROPOSTO DA:

Studio Gregorio VII 1 srl

DESCRIZIONE

con terrazza con angolo cottura con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

MONTE ARGENTARIO - PORTO SANTO STEFANO, Via Lividonia - a ridosso della Scalinata delle Mimose, l'agenzia Grimaldi S. Pietro propone la vendita di un panoramico appartamento di c.a 100 mq. L'immobile si compone di ingresso, ampio salone d'inverno con una meravigliosa vetrata vista mare, salotto, angolo cottura separato, camera matrimoniale, cameretta, servizio con doccia, sala da bagno con vasca e doccia, ripostiglio, terrazzo perimetrale. Doppia esposizione angolare . Alcune caratteristiche : portone blindato, infissi con doppi vetri, aria condizionata, riscaldamento autonomo, caldaia a gas per produzione di acqua calda, tende da sole, pavimenti in parquet. Possibilità di acquisto completamente arredata. Disponibilità immediata. Per info e /o appuntamenti contattare 06.39378188 oppure 334.3986208

  • wikicasa.it
  • pcase.it
  • yescasa.it