Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Monte Argentario in zona Porto Santo Stefano a 750.000 € (cod.652c8045)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monte Argentario Porto Santo Stefano - 652c8045.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Argentario
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Argentario, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Santo Stefano.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porto Santo Stefano) è pari a
3.930 €/m², molto vicina ai valori della zona Porto Ercole che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'IMMOBILIARE DI ORSINI NAZZARENO AG. IMM.RE
Via del molo 32, Monte Argentario (GR)
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto
Nel rinomato Consorzio di Calamoresca, in contesto esclusivo e riservato, proponiamo in vendita un appartamento indipendente di mq. 110 disposto su due livelli con splendida vista sul mare e sulle Isole. La casa è composta da luminoso soggiorno con accesso ad un ampio terrazzo panoramico che circonda l’abitazione, ideale per vivere all’esterno in ogni momento della giornata. La cucina abitabile dispone di accesso diretto agli spazi esterni. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da camera da letto con bagno privato e una seconda camera con accesso a una terrazza vista mare, oltre ad un secondo bagno. A completare la proprietà una dependance indipendente di mq. 70 dotata di angolo cottura, due camere da letto e bagno. Posto auto incluso. Il Consorzio dispone inoltre di piscina e custode attivo tutto il giorno per garantire comfort e sicurezza


