Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Monte Argentario in zona Porto Ercole a 720.000 € (cod.64aff2e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Monte Argentario Porto Ercole - 64aff2e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Argentario
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Argentario, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Santo Stefano, mentre la zona di Porto Ercole risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Porto Ercole) è pari a
5.850 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sofia S. Immobiliare
Via della Costa 58A, Via della Costa 58A, 58019, Monte Argentario (GR)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con giardino con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo da ristrutturare
Porto Ercole, localit Mandrioli A pochi minuti dal centro di Porto Ercole, in una posizione collinare riservata e panoramica, proponiamo in vendita un affascinante Casale di campagna, libero su tre lati, parte di una bifamiliare completamente indipendente. Limmobile, da rimodernare, si sviluppa su due livelli: al piano principale troviamo tre ambienti ampi e luminosi, un bagno, una spaziosa veranda dingresso e una grande terrazza che si affaccia su un panorama mozzafiato. Al piano inferiore sono presenti tre locali adibiti a cantine, caratterizzati da soffitti alti e grande potenziale di trasformazione. Completano la propriet un annesso/dependance indipendente e un ampio terreno privato che circonda lintero immobile, offrendo privacy e versatilit. Il vero valore aggiunto di questa soluzione la vista impareggiabile: dalle Fortezze Spagnole che dominano Porto Ercole, al borgo sottostante, fino al porto turistico di Cala Galera. Dalla parte pi alta del terreno, la vista si stende fino ad Orbetello e la sua esclusiva e suggestiva laguna. Un'opportunit unica per chi cerca un immobile di charme da personalizzare, in una delle localit pi esclusive della Costa dArgento. - SC9440982