Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monte Argentario a 250.000 € (cod.64abd7d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monte Argentario - 64abd7d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Argentario
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Argentario, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Santo Stefano.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'IMMOBILIARE DI ORSINI NAZZARENO AG. IMM.RE
Via del molo 32, Monte Argentario (GR)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone per vacanza da ristrutturare
In posizione tranquilla e comoda a tutti i servizi, a pochi passi dalla piazza principale e dal lungomare, proponiamo in vendita un appartamento di circa 80 mq da ristrutturare. L’abitazione è attualmente composta da soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno. Tre balconi di cui due con vista mare. Gli spazi interni possono essere facilmente ridistribuiti secondo le proprie esigenze. Ottima soluzione sia come abitazione principale che come casa vacanza