Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero a Monte Argentario in zona Porto Santo Stefano a 75.000 € (cod.63ad7dbc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in zona Porto Santo Stefano - 63ad7dbc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Argentario
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Argentario, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Santo Stefano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CENTURY 21 Silver
Via Marconi, 31 angolo Via Roma, 56/a, Monte Argentario (GR)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con balcone senza ascensore
TOSCANA. MONTE ARGENTARIO. PORTO SANTO STEFANO. Nella parte centrale del paese , proponiamo la vendita di un magazzino recentemente ristrutturato, a pochi metri dai principali servizi e dalle splendide spiagge della zona. L'appartamento si trova al piano rialzato di uno stabile senza condominio, dispone di una superficie totale di 30 metri quadrati circa con ingresso indipendente . L'immobile è composto da un unico locale, che può essere utilizzato come soggiorno o come camera da letto, a seconda delle esigenze con una deliziosa finestra vista mare, oltre alla porta di ingresso che si apre sul mare. Il bagno, ristrutturato di recente, è dotato di doccia e di una finestra. Lo stato di conservazione è ottimo, grazie alle recenti opere di ristrutturazione con impianti elettrici ed idraulici certificati