Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Monte Argentario in zona Porto Santo Stefano a 380.000 € (cod.635bf28c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monte Argentario Porto Santo Stefano - 635bf28c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Argentario
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Argentario, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Santo Stefano.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porto Santo Stefano) è pari a
3.825 €/m², molto vicina ai valori della zona Porto Ercole che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'IMMOBILIARE DI ORSINI NAZZARENO AG. IMM.RE
Via del molo 32, Monte Argentario (GR)
DESCRIZIONE
con balcone con cucina abitabile
Ampio e luminoso appartamento ubicato al terzo e ultimo piano di una palazzina al centro del paese in zona panoramica. L'immobile, in ottimo stato di manutenzione, si compone di ampio soggiorno con affaccio su un piccolo balcone vista mare, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali (di cui una con affaccio su un ulteriore balconcino vista mare), una camera doppia, un bagno. La casa si trova in una zona ben fornita di negozi e servizi; a due passi vi è una scalinata che porta sulla piazza e nel centro storico in soli 5 minuti a piedi