Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Monte Argentario in zona Porto Santo Stefano a 6.000 € mese (cod.65ce45eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monte Argentario Porto Santo Stefano - 65ce45eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Argentario
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Argentario, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Ercole, mentre nella zona di Porto Santo Stefano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porto Santo Stefano) è pari a
32,4 €/m² mese e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AZ. IMMOBILIARE DI ALOCCI MARIA ROSA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con giardino di recente ristrutturazione con arredamento di nuova costruzione
MONTE ARGENTARIO - LOC.TA' PUNTA NERA In una delle zone più prestigiose e ricercate dell’Argentario, proponiamo in locazione estiva un elegante appartamento inserito all’interno di una villa, caratterizzata da ben tre discese private al mare. L’immobile, completamente arredato e finemente ristrutturato, dispone di ingresso indipendente ed è composto da un ampio e luminoso soggiorno, cucina, due camere da letto (di cui una matrimoniale), doppi servizi e un piacevole spazio esterno attrezzato, ideale per pranzi e cene all’aperto con suggestiva vista sul mare. Il vero valore aggiunto della proprietà è rappresentato dall’esclusiva possibilità di usufruire delle tre discese private al mare, oltre alla posizione strategica che consente di raggiungere facilmente sia le rinomate spiagge del Pozzarello, Punta Nera, La Bionda e La Cantoniera, sia i principali servizi del paese, comodamente a piedi e senza la necessità di utilizzare l’automobile. Completa la proprietà un ampio parcheggio privato. Disponibile per la stagione estiva 2026. Le presenti informazioni sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale

