Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monte Argentario in zona Porto Ercole a 2.000 € mese (cod.65466bdc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monte Argentario Porto Ercole - 65466bdc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Argentario
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Argentario, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Ercole.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porto Ercole) è pari a
20,6 €/m² mese che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-5,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con angolo cottura di recente costruzione senza ascensore
L'Agenzia Immobiliare Dominvest Roma Capalbio , propone in locazione un delizioso appartamento ubicato a Porto Ercole e più precisamente nell'esclusivo complesso del Forte Filippo. L'Appartamento è distribuito su due piani, al piano terra troviamo un salone con angolo cottura ed un bagno, al primo piano una spaziosa camera da letto ed un bagno. Le rifiniture sono di pregio, accessoriato di condizionatori e lavastoviglie. I posti auto sono sempre disponibili nel fossato del Forte collegato da una comoda scala in pietra che conduce all'ingresso. L'appartamento si presenta in ottimo stato ed è dotato di aria condizionata. Il Forte è dotato di servizio di manutenzione e portineria, di ampi spazi comuni all'aperto come l'ampia terrazza con affaccio su Porto Ercole, i passaggi sulle mura con vista sulla laguna di Orbetello e sul Monte Argentario ed altri cortili comuni. A piedi per mezzo di due sentieri è possibile raggiungere in pochi minuti Porto Ercole e Cala Galera. Affitto settimanale Euro 2.000. Affitto Mensile Euro 4.500. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali





