Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Monte Argentario in zona Porto Ercole a 11.000 € mese (cod.64b1d858)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Monte Argentario Porto Ercole - 64b1d858.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Argentario
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Argentario, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Santo Stefano, mentre nella zona di Porto Ercole è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Porto Ercole) è pari a
24,8 €/m² mese e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in affitto sono
in sostanziale calo (-6,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILBLU
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Antico mulino con vista mare a Porto Ercole Sulla sommità di una collina adiacente al borgo di Porto Ercole, in una posizione riservata e panoramica, è disponibile per l’affitto un affascinante casale, un tempo antico mulino del 1500, oggi ristrutturato. Immerso nella campagna toscana, il casale gode di una vista spettacolare sul mare e offre un’atmosfera autentica e rilassante, perfetta per chi desidera vivere l’Argentario in tutta la sua bellezza