Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Monte Argentario in zona Santa Liberata a 2.000 € mese (cod.64a031e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Monte Argentario Santa Liberata - 64a031e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Argentario
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Argentario, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Santo Stefano, mentre la zona di Santa Liberata risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in affitto sono
in debole aumento (+1,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RIVOLTA IMMOBILIARE DI SERGIO RIVOLTA LIPPO
Via di Ripetta, 124-125, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con arredamento con garage per vacanza con riscaldamento autonomo
VILLA CON VISTA MARE - OASI DI RELAX Rivolta affitta - Nel cuore di un paesaggio incantevole, dove il verde della natura si fonde con la quiete e la riservatezza, sorge questa splendida villa di mq 230 situata a pochi passi dalla spiaggia della Giannella. La villa ,completamente arredata, offre una vista mozzafiato sul mare all'insegna del relax e della comodità, lontano dal caos cittadino ma con tutti i comfort a portata di mano. la villa si compone di un salone doppio , una camera da pranzo, uno studio, tre camere da letto cucina e due bagni. La villa é dotata di aria condizionata e riscaldamento autonomo. La veranda accogliente di mq 100 é attrezzata con un tavolo in muratura per pranzi all'aperto circondata da uno splendido prato all'inglese. Completano la proprietà, due posti auto scoperti e accesso alle persone con mobilità ridotta. Disponibilità e prezzi: Giugno . 2.000 settimana Luglio . 2.500 settimana Agosto . 2.500 settimana Settembre . 2.000 settimana Se stai cercando un luogo speciale dove vivere un'estate da sogno, immerso nella tranquillità e nel comfort, questa villa é la scelta perfetta. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua vacanza! --- Informazioni , testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali. --- Rivolta Immobiliare dal 1956 - Viale Carso 11-15 A 00195 Roma - 06.3701263 segreteria@immobiliarerivolta.com www.immobiliarerivolta.com --- LAVORA CON NOI! Sei un AGENTECONSULENTE Immobiliare o VUOI DIVENTARLO? Sei SOCIEVOLE, hai tante CONOSCENZE, ti affascina l'immobiliare, cerchi un lavoro SENZA ORARI, che puoi autogestirti e in cui sarai sempre supportato e assistito dai nostri TUTOR e dall'Azienda stessa? TI STIAMO CERCANDO! Invia subito il tuo CV o la tua presentazione a: risorse@immobiliarerivolta.com oppure chiama il numero 3247493146 ed entra in Rivolta