Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Monte Argentario in zona Porto Ercole (cod.64500047)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Monte Argentario Porto Ercole - 64500047.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Argentario
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Argentario, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Santo Stefano, mentre nella zona di Porto Ercole è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Porto Ercole) è pari a 26,6 €/m² mese e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono in forte calo (-15,29%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
220 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
G
Città:
Monte Argentario (GR)
Zona OMI:
E2 (PORTO ERCOLE)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 27 marzo 2025

DESCRIZIONE

con terrazza con posto auto con giardino con angolo cottura

La Sinatra Real Estate Agency propone in esclusivo complesso di Forte Filippo Porto Ercole , fortificazione storica del 1600 di epoca spagnola, AFFITTASI per la stagione estiva (LUGLIO, AGOSTO 2025), splendida porzione di terratetto con ingresso indipendente e giardino privato. 2 Terrazze. La proprietà è composta da: salone e sala pranzo con vetrate sul giardino con spettacolare vista su Porto Ercole e sul mare, 5 camere da letto ( 4 matrimoniali e 1 singola), 3 bagni, cucinotto con accesso dal giardino. Ottimo stato di conservazione e arredamento signorile e ben curato nei minimi particolari. NO ARIA CONDIZIONATA. 1 posto auto nella corte condominiale. NO ANIMALI. Locazione minimo di 1 mese o di tutta la stagione come specificato nell'annuncio

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net