Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Massa Marittima a 390.000 € (cod.65f1cdec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Massa Marittima - 65f1cdec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Massa Marittima, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ghirlanda.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Valba immobiliare di Rosini Patrizia D.I.
Via Leonardo Ximenes 53, Massa Marittima (GR)
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita un caratteristico immobile di 5 locali piu' servizi 3 bagni e ripostigli, in pietra faccia vista con soffitti a travi mezzane in cotto caratteristico toscano, disposto su due piani (4 ampi locali interni) per mq.118, adesso adibito a ristorante. Se interessati e' inclusa nel prezzo una attivita' di ristorazione storica da 35 anni, con 33 tavoli interni ed esterni i quali (esterni) beneficiano della meravigliosa vista della piazza della Cattedrale, cuore del suggestivo centro storico . Il locale con ottima selezione di vini pregiati e storica stimata clientela - SC9689855

