Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Manciano (cod.65cd3b03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Manciano - 65cd3b03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manciano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manciano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Saturnia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BS Immobiliare di Beatrice Sordini
Strada Provinciale di Porto Santo Stefano 23, Monte Argentario (GR)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione con posto auto di recente costruzione
Casale rustico ristrutturato con terreno agricolo produttivo. Ottima esposizione e privacy. Il casale principale di 300 mq è formato da 4 unità immobiliari, ideale per multi-famiglia, agriturismo o rendita da affitti brevi/lunghi. Giardino ben curato e vari posti auto. Terreno di 19000 mq pianeggiante, facilmente lavorabile. Irrigazione presente fornita da pozzo artesiano con pompa idraulica. Il fondo è già avviato e produttivo con buona gestione agronomica: 80 ulivi in produzione, varietà autoctone adulte con resa costante per olio extravergine. 50 piante da frutto miste: peschi, albicocchi, meli, peri, fichi,ciliegi; produzione diversificata per consumo familiare o vendita diretta. 200 vitigni adatti alla zona per produzione di vino; possibilità di imbottigliamento artigianale. Capannone agricolo di 526 mq ideale per ricovero mezzi agricoli, trattori, attrezzature. Punti di forza: Redditività immediata, le coltivazioni sono già in produzione e generano reddito. Flessibilità d'uso: le 4 unità permettono uso residenziale, turistico o misto. Posizione: silenzio e natura, ma collegata bene dal punto di vista stradale. Potenziale: possibilità di sviluppare agriturismo, B&B, vendita diretta olio/vino/frutta. Manutenzione: immobile e impianti in buono stato, pronto all'uso. Trattativa riservata

