Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Manciano in zona Saturnia a 640.000 € (cod.64b58d42)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Manciano in zona Saturnia - 64b58d42.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manciano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manciano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Saturnia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Saturnia) è pari a
1.570 €/m², di poco superiore al valore della zona Poggio Murella che è la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bolognini Maurizio
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento con angolo cottura con climatizzazione
PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.Grazioso podere con struttura agrituristica in comune di Manciano località La Marsiliana sito a circa 12 chilometri dal mare della Giannella, a circa 25 chilometri da Saturnia, abbastanza vicino ad Albinia.La proprietà comprende un grazioso casale completamente ristrutturato e di un terreno di 5000mq, completamente recintato, mantenuto a prato, giardino fiorito, alberi da frutta, orto, una cucina esterna con forno, angolo cottura e barbecue all'aperto, un gazebo con salottino, una piscina (9mt x 5mt), Car Port per 4 posti auto. La casa è divisa in due appartamenti dotati di ingressi indipendenti il piano primo è civile abitazione mentre il piano terra è agriturismo.Inoltre sono presenti impianto di irrigazione, pozzo, annesso dedicato per il forno a legna e una casetta in legno utilizzata come magazzino.Riscaldamento con pompe di calore, stufe a legna.La proprietà comprende 6 ettari di terreno seminativi e uno di oliveto.LA PROPRIETA' E' IN OTTIME CONDIZIONI MANUTENTIVE