Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento ad Isola del Giglio in zona Giglio Castello a 120.000 € (cod.63df0df0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Isola del Giglio Giglio Castello - 63df0df0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Isola del Giglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Isola del Giglio, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Giglio Castello) è pari a
3.955 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con angolo cottura con caminetto da ristrutturare
Appartamento completamente da ristrutturare, disposto su due livelli. Si accede, dall’incantevole piazza della Rocca, tramite un tipico baschetto indipendente. Fase iniziale di ristrutturazione poi interrotta che consente però di utilizzare parte degli impianti realizzati. Si entra direttamente nel soggiorno con camino e cucinotto ricavato dal sottoscala. Dal soggiorno si accede al piano sopra composto da una grande camera matrimoniale ed un bagno. Dal vano scale, mediante una scala retrattile, si può accedere ad una comoda soffitta praticabile dove c'è un abbaino, tipica sopraelevazione del tetto, realizzato in modo da consentire l’apertura di una finestra e dare luce ed aria al sottotetto. PREZZO MOLTO INTERESSANTE