Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Isola del Giglio in zona Giglio Porto a 1.200 € mese (cod.64b34e45)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Isola del Giglio Giglio Porto - 64b34e45.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Isola del Giglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Isola del Giglio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Giglio Porto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con arredamento di recente ristrutturazione di recente costruzione
Nel cuore di Giglio Porto, a soli 100 metri dal suggestivo lungomare, si trova questo bellissimo appartamento, recentemente ristrutturato e curato in ogni dettaglio. La posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi ristoranti, negozi, il porto e tutte le principali comodità dell’isola, nonchè la netta vicinanza alla Spiaggia dello Scalettino. L’immobile si distingue per il suo piacevole spazio esterno abitabile, una terrazza dove poter mangiare all’aperto o rilassarsi nelle ore serali. Da qui si accede direttamente al soggiorno, arredato con gusto e dotato di una cucina moderna completamente attrezzata e un comodo divano letto matrimoniale. Un disimpegno collega la zona giorno alla zona notte, composta da una camera matrimoniale e una seconda camera con due letti singoli che, all’occorrenza, possono essere uniti per formare un altro letto matrimoniale. Completa la proprietà un bagno con doccia, anch’esso ristrutturato e funzionale. L’appartamento è la soluzione ideale per famiglie o gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza rilassante all’Isola del Giglio, godendo del comfort di una casa accogliente e della comodità di una posizione centrale, a pochi passi dal mare. CIN: IT053012C2CE9DMZEQ