Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Grosseto in zona Stazione a 100.000 € (cod.652996e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Grosseto in zona Stazione - 652996e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grosseto
Per quanto riguarda più in generale la città di Grosseto, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Stazione risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Stazione pressi Via Trento) è pari a
2.070 €/m², di poco superiore al valore della zona Braccagni che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con cucina abitabile senza ascensore
Grosseto centralissimo, Via Trento Appartamento di 107 mq catastali, posto al quarto piano di un condominio senza ascensore, composto da 4 vani ampi e luminosi , con due camere matrimoniali , una sala e una cucina abitabile, bagno con doccia e finestra. L'appartamento è corredato da una grande soffitta al piano quarto ed ultimo e di un posto auto assegnato in corte condominiale. Sono stati deliberati i lavori di ristrutturazione della facciata e del tetto. L'importo totale a carico della proprietà qui posta in vendita, sono stabiliti in euro 30.000 di cui la proprietà ha già versato acconto del primo sal pari ad euro 7.000; i successivi pagamenti saranno eseguiti a stato di avanzamento lavori. Il prezzo dell'immobile , tenuto conto dell'aumento del valore della ristrutturazione, sarà aumentato del costo dei pagamenti ancora da eseguire

