Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Grosseto a 520.000 € (cod.63ce464d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Grosseto - 63ce464d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grosseto
Per quanto riguarda più in generale la città di Grosseto, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VINCENZO LO IACONO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con terrazza di recente costruzione con garage con termocondizionamento con angolo cottura con caminetto
Rif.CI 1484 - RISPESCIA- Grosseto - Bella villa bifamiliare, in ottimo stato di manutenzione, disposta su tre livelli circondata da un bellissimo e curato parco privato ricco di piante ornamentali e siepi, di circa 1000 mq. corredato di pozzo e relativo impianto d'irrigazione. Si accede alla villa, con ingresso indipendente, dal giardino e dal portico abitabile, e troviamo l'ingresso nel soggiorno con accesso al grande terrazzo, il tinello, il cucinotto con terrazzo; mella zona notte si trovano il disimpe cgno, da due camere matrimoniali e una camera singola, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio e c.f., l'altro con doccia e c.f.. Dal soggiorno, tramite bella scala in travertino anticato, arriviamo nel depostito occasionale dove troviamo 3 locali e un bagno oltre a grandi terrazzi abitabili. Sempre nel soggiorno, dalla scala, si accede al piano seminterrato, dove trovano posto oltre ad un garage di mq.24, un unico e ampio vano ad uso taverna con angolo cottura, zona relax con particolare camino, un bagno. La villa è dotata di autoclave, impianto di riscaldamento sezionato per ogni piano, caldaia a condensazione installata nel 2022, zanzaniere in tutti gli infissi esterni