Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Gavorrano in zona Caldana (cod.65687aff)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gavorrano in zona Caldana - 65687aff.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gavorrano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gavorrano, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bagno di Gavorrano, mentre nella zona di Caldana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Caldana) è pari a 1.610 €/m², molto vicina ai valori della zona Bagno di Gavorrano che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in calo (-3,26%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Gavorrano (GR)
Zona OMI:
E4 (CALDANA E ZONE CIRCOSTANTI)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 19 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

logo STUDIO CASA TOSCANA DI MARION SEPP

STUDIO CASA TOSCANA DI MARION SEPP

Loc. Caldana-via fiume 26, Gavorrano (GR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Non lontano dal centro di Caldana, questa bella proprietà è un luogo ideale per rilassarsi, soprattutto nei caldi mesi estivi. Il casale in pietra offre su una superficie di circa 250 mq seguenti amb

  • immobiliare.it