Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Gavorrano in zona Bagno di Gavorrano a 260.000 € (cod.644deb76)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gavorrano Bagno di Gavorrano - 644deb76.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gavorrano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gavorrano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bagno di Gavorrano.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bagno di Gavorrano) è pari a
2.010 €/m², molto vicina ai valori della zona Filare che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASANUOVA - Life Saver Immobiliare Srl
VIA BICOCCHI, 52, Follonica (GR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con posto auto con terrazza con cucina abitabile con garage
GAVORRANO - Zona Bagno di Gavorrano - VILLA a schiera con ingresso indipendente da giardino esclusivo di circa 200 mq all'interno di un piccolo condominio residenziale a pochi passi dal centro del Paese. L'appartamento si sviluppa su 2 livelli oltre il locale taverna ed il garage nel piano seminterrato per complessivi 150 mq circa. Il piano terra è composto da ampio soggiorno con uscita sul terrazzo, cucina abitabile, bagno con vasca e ripostiglio