Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Follonica a 280.000 € (cod.65eb8049)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Follonica - 65eb8049.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Prato Ranieri.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Itau' Srl - Gabetti Follonica
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente ristrutturazione di nuova costruzione senza ascensore
Se cerchi la perfetta sintesi tra modernità, indipendenza e vicinanza al mare, questo attico è la risposta ai tuoi desideri. Situato nella tranquilla e zona di Cassarello a Follonica, l'immobile si trova al secondo e ultimo piano di una piccola ed esclusiva palazzina di sole 5 unità abitative (senza ascensore), garantendo massima privacy e minime spese di gestione. L'appartamento, di circa 65 mq, è oggetto di una totale e profonda ristrutturazione (consegna prevista entro Ottobre 2026




