Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Follonica a 285.000 € (cod.657e4dfa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Follonica - 657e4dfa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Prato Ranieri.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina per vacanza
Follonica, Zona Centro: NEW ENTRY: Fabbrimmobiliare è lieta di proporre in vendita appartamento di 4 vani della superficie di circa 80 mq oltre terrazza abitabile fronte mare. Il fabbricato, di contenute dimensioni, si trova in un crocevia che collega lungomare, parco giochi della Pineta di ponente e Corso dei negozi, non si potrebbe chiedere di meglio. L'immobile è composto da soggiorno, cucina con dispensa, due camere, bagno con ripostiglio, terrazza e cantina. Ottimo investimento per le vacanze estive, Richiesta Euro 285,000,00

