Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Follonica a 288.000 € (cod.65641f0f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Follonica - 65641f0f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE BONETTI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con ascensore con garage con termocondizionamento per vacanza con riscaldamento autonomo
FM 714 NUOVA DESCRIZIONE IN ESCLUSIVA A Follonica, nella Zona Nuova, ideale per le vacanze, quindi comodissima per raggiungere mare e pineta e per la praticità di avere, a pochi passi, i servizi del centro cittadino, proponiamo in vendita un appartamento di NUOVA REALIZZAZIONE. Situato al secondo piano con ascensore, l’immobile è così composto: ingresso, soggiorno con parete cottura e terrazzo (con tenda da sole), disimpegno, ripostiglio con lavanderia, camera matrimoniale, seconda camera e bagno; dotato di riscaldamento autonomo e di impianto di condizionamento. L’appartamento viene consegnato già pronto, con l’unica scelta da attuare nel bagno, in merito al box doccia ed al mobile del lavabo. I materiali e la tecnologia scelti per la recentissima ristrutturazione sono di eccellente qualità: caldaia Wiesmann, termoconvettori Daikin, infissi Shuko, porte Dorigo… La proprietà comprende al piano seminterrato uno spazioso garage di circa 22 mq., dotato di luce e acqua, con possibilità di installare una doccia per il rientro dalla spiaggia (è attualmente utilizzabile come magazzino / deposito, per biciclette, attrezzatture sportive e armadiatura, in attesa del completamento della pratica antiincendio condominiale). Non fatevi sfuggire questa ottima opportunità: abbiamo le chiavi e facilmente possiamo accordarci per organizzare la visita! Scrivi o telefona all'Agenzia Immobiliare BONETTI per prenotare una visita! Contatti: 0566 41199 e 348 3986962 e info@immobiliarebonetti.iti Il prezzo richiesto è di 288.000 euro. Rif. FM 714 Classe Energetica: E


