Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Follonica a 60.000 € (cod.6513c241)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Follonica - 6513c241.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SAB di Fazioli Stefano & C.
DESCRIZIONE
Cedesi attività di ristorante pizzeria con forno a legna, situata nel centro di Follonica in una via esclusivamente pedonale. Il locale, di circa 80 mq, dispone di 28 posti a sedere interni e di ulteriori 45 posti nell'area estiva esterna. Arredi recenti e funzionali, cucina completamente attrezzata, oltre a magazzino e bagni per la clientela. Ottima occasione per chi desidera avviare o ampliare un'attività nel settore della ristorazione. Rich. anticipo/contanti Euro 60.000,00 + Euro 90.000,00 con dilazioni in 48 mesi. Rif. BOR525/25

