Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Follonica a 295.000 € (cod.64f69862)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Follonica - 64f69862.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ERRE SERVIZI IMMOBILIARI DI MARCO RONCETTI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone
Follonica Zona Nuova: nostra esclusiva vendita: appartamento con ingresso indipendente in bifamiliare al piano primo con sottotetto di proprietà esclusiva. L'immobile è a pochi metri dalla pineta e dal mare in una delle zone più richieste di Follonica. Accesso indipendente dal piano terra attraverso una piccola resede, salendo al primo piano da ampia scala interna di proprietà esclusiva, si accede all'appartamento composto da quattro grandi vani, bagno, ripostiglio e due balconi. Al piano superiore sottotetto esclusivo con altezza massima di 3 metri. Ottima soluzione sia per abitazione principale che per uso mare. Possibilità di divisione in più unità immobiliari. anno. Euro 295.000, 00. EPI: 167,00 kwh/m2 anno


