Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Follonica a 200.000 € (cod.64b2596b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Follonica - 64b2596b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Francini Servizi Immobiliari
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina con balcone con cucina abitabile senza ascensore da ristrutturare
Rif. 908 In vendita un interessante quadrilocale situato in zona nuova a Follonica, al primo piano rialzato di una piccola palazzina senza ascensore. Questo appartamento è composto da un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, due spaziose camere matrimoniali e uno studio con accesso a un piccolo balcone. Completano la proprietà un ripostiglio e un bagno, offrendo così una buona distribuzione degli spazi. L'immobile necessita di ristrutturazione, offrendo l'opportunità di personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità. La posizione è davvero invidiabile, a soli 300 metri dal mare, ideale per chi ama la vita di spiaggia e le passeggiate sul lungo mare. L'appartamento dispone di una piccola cantina al piano terra, utile per riporre attrezzature o biciclette. Ottimo sia come residenza che come seconda casa per il mare o per investimento, considerato il fatto che la zona è molto richiesta per gli affitti estivi data la vicinanza a tutti i principali servizi e al mare. Classe Energetica: G