Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Follonica a 245.000 € (cod.64722173)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Follonica - 64722173.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
gruppo albatros immobiliare
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con balcone con termocondizionamento con garage con ascensore con riscaldamento autonomo
RIF: AA-A66 Spazioso appartamento, OTTIME CONDIZIONI in Follonica zona Cassarello, situato in zona molto tranquilla, immersa nel verde di giardini e aiuole. Caratterizzato dalla presenza di ampio soggiorno con lato-cottura e balcone panoramico. 2 camere da letto (una matrimoniale ed una singola con balcone); disimpegno – corridoio e bagno con doccia. Complessivamente 80 mq. Collocato in una location strategica e ben servita, questo immobile si presta ad essere la soluzione perfetta per una famiglia con figli che ricerca un'abitazione composta da ambienti capaci di rispondere ad ogni tipo di esigenza e posizionata in un contesto abitativo con tutti i comfort necessari, raggiungibili anche a piedi in pochissimi minuti. L'appartamento qui proposto si sviluppa interamente al quarto piano con ascensore di una palazzina su 5 livelli .Questa abitazione è caratterizzata da ambienti spaziosi e luminosi, disposti in maniera funzionale, creando così una pratica divisione fra zona giorno e zona notte. Riscaldamento autonomo a gas metano. L'immobile è munito di garage di 15 mq. PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE G RICHIESTA EURO 245.000 TRATTABILI Classe Energetica: G