Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Follonica a 339.000 € (cod.645aff7f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Follonica - 645aff7f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MARE DI ASTA FILIPPO & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Follonica centro: Bellissimo ed ampio appartamento 4 vani con doppi servizi, guardaroba, studio, lavanderia e piccola corte privata. Ingresso a piano terra di piccolissima palazzina del centro follonichese, composta da sole 4 unità. All'ingresso si trova un'ampia sala comunicante con la cucina abitabile tramite apertura con bellissima architrave a vista, vari punti luce aiutano a creare una piacevole vista. Accesso alla zona notte tramite comodo corridoio dove troviamo bagno di servizio con finestra, camera singola, vano ad uso lavanderia. Da corridoio si accede all'ultima parte della casa composta da studio, camera matrimoniale con guardaroba e bagno privato con vasca, doccia e finestra. Le rifiniture sono di ottima fattura, innumerevoli le prese ed i punti luce. La recente e profonda ristrutturazione comprende anche la parte sottostante il pavimento, con accorgimenti atti ad escludere qualsiasi problema legato all'umidità, comune ai piani terra. Bella come in foto, pronta per essere abitata. Classe Energetica: G