Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Follonica a 375.000 € (cod.642abc4f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Follonica - 642abc4f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASANUOVA - Life Saver Immobiliare Srl
VIA BICOCCHI, 52, Follonica (GR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con balcone con giardino con garage con cucina abitabile con caminetto
FOLLONICA - Zona San Luigi - Porzione di VILLA trifamiliare posta al piano terra, disposta su 3 livelli e circondata su 3 lati dal giardino esclusivo di circa 250 mq comprensivo della rampa di accesso al garage seminterrato di circa 22 mq. Il piano terra, di circa 95 mq, è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, il bagno ed un balcone coperto sulla parte di affaccio interno. Dal soggiorno si accede, con comoda scala alla mansarda abitabile di circa 85 mq composta da ampia sala soggiorno molto luminosa, 2 camere, bagno e vani ripostiglio. Al piano seminterrato, raggiungibile sia tramite scale interne che dall'esterno, troviamo la taverna con camino, 2 stanze, il bagno, il locale tecnico con caldaia ed autoclave, il ripostiglio sottoscala ed il garage. Immobile datato ma in buono stato manutentivo, termoautonomo. Richiesta Euro 375.000,00 Rif. FO - M 220 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G