Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Follonica a 220.000 € (cod.6428e911)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Follonica - 6428e911.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con balcone con ascensore con cucina abitabile
Scopri questo affascinante appartamento di circa 70 mq situato al quarto ed ultimo piano con ascensore, in una posizione centrale ma tranquilla. A pochi passi dal mare, offre una vista mozzafiato che ti farà innamorare ogni giorno, con la sua caratteristica principale di una vera e propria luminosità naturale. L'ingresso nel disimpegno conduce a una comoda sala, che può essere trasformata in una seconda camera all'occorrenza, con un ampio balcone perfetto per godere della VISTA MARE e dei bellissimi tramonti del nostro golfo. La cucina abitabile dispone di un secondo balcone verandato, attrezzato a lavanderia La spaziosa camera matrimoniale garantisce comfort e tranquillità, mentre il ripostiglio offre la possibilità di essere convertito in un secondo bagno. L'appartamento è datato ma abitabile, con la possibilità di acquistarlo nello stato attuale o completamente ristrutturato. Con riscaldamento a metano termoautonomo, l'immobile è adatto per acquistare la tua seconda casa al mare, da utilizzare durante tutto l'anno. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto centralissimo ma tranquillo, con tutte le comodità a portata di mano, dal corso pedonale al lungomare di via carducci