Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Follonica a 250.000 € (cod.6428db81)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Follonica - 6428db81.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRATORANIERI MARE SAS DI SALVADORI SILVIA & C
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage di nuova costruzione
Tr6 Follonica zona Pratoranieri. Vendesi terreno edificabile situato nel tratto tra via Isole Tremiti e via Isola dell’Asinara, lotto di terreno edificabile di circa 440 mq catastali, con un SUL (coefficiente di edificabilità) di 106,63 mq. Vi è dunque la possibilità di realizzare una villetta unifamiliare, con ampi spazi esterni, un piano seminterrato e garage. Potenzialità edificatorie: SUL abitazione: 106,63 mq SUL garage: 28,79 mq (mq 106,633 x 2,70 x 1/10) SUL seminterrato: 156,75 mq (mq 106,633 + 20% + 28,79) Distanza dai confini: 5 metri Altezza massima: 8 metri Si tratta della perfetta soluzione per chi è alla ricerca di una nuova costruzione, acquistando questo terreno avrete la possibilità di costruire la vostra casa di ultima generazione a proprio gusto ed a due passi dal mare di Pratoranieri. L’area in vendita è evidenziata di colore Verde Tra le foto potrete vedere il rendering di una possibile realizzazione di villa sul terreno Richiesta € 250.000,00