Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Follonica a 350.000 € (cod.62e42c12)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Follonica - 62e42c12.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con posto auto con angolo cottura con termocondizionamento con ascensore con garage con riscaldamento autonomo per vacanza
Bellissimo Attico in Vendita nella tranquilla e residenziale zona di Follonica, a due passi dal mare e dalla pineta. L'appartamento si sviluppa su una superficie di 110 mq ed è dotato di una terrazza che semicirconda la proprietà con vista panoramica da ogni angolo della casa. Il luminoso salotto con ampie vetrate è perfetto per godersi la vista e rilassarsi. La proprietà di alta qualità dispone di un angolo cottura, 2 ampie camere da letto, 2 bagni con box doccia, ripostiglio/lavanderia, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Inoltre, nella proprietà si include un ampio garage al piano terra e un posto auto assegnato. L'attico, situato al sesto piano con ascensore, è ideale come residenza permanente o casa di vacanze in qualsiasi periodo dell'anno. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento unico e confortevole! Per appuntamenti contattare AGENZIA IMMOBILIARE PECCHIA ANNA 347 /47 49 736