Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Follonica (cod.659e3a59)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Follonica - 659e3a59.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Prato Ranieri.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza per vacanza con ascensore
ESTATE 2026, SI AFFITTA ESCLUSIVAMENTE NEI MESI DI LUGLIO ED AGOSTO, ATTICO CARINISSIMO, IDEALE X VACANZA , CON GRADEVOLE TERRAZZA PRANZABILE CON VISTA MARE. SI COMPONE DA: INGRESSO, SOGGIORNO SPAZIOSO CON PARETE COTTURA BEN ATTREZZATA, FRIGO GRANDE, FORNO , LAVASTOVIGLIE. DIVANO LETTO MATRIMONIALE COMODO X 2 PERSONE . NELLA ZONA NOTTE CAMERA MATRIMONIALE CON USCITA SUL TERRAZZO, PICCOLA CAMERINA SINGOLA FINESTRATA E BAGNO FINESTRATO CON VASCA E LAVATRICE. ARIA CONDIZIONATA POSTI LETTO 5 MAX. SIAMO A POCHI METRI DAL VIALE ITALIA E DALLA PINETA DI PONENTE. A DISPOSIZIONE NELLA CORTE CONDOMINIALE 2 BICICLETTE. PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL 3388767325 ANTONELLA

