Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Follonica a 700 € mese (cod.65967fab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Follonica - 65967fab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SERENA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con angolo cottura con posto auto con giardino con climatizzazione con garage
Affitto mesi estivi, Via Litoranea n 211 Si propone in affitto spazioso appartamento in zona Pratoranieri al piano terra con giardino privato attrezzato e posto auto. A pochissimi passi dal mare. Immobile composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto, due camere matrimoniali e doppi servizi entrambi finestrati e con la doccia. Climatizzato, dotato di zanzariere, lavatrice e lavastoviglie



