Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Follonica (cod.653dec61)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Follonica - 653dec61.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con angolo cottura con balcone con ascensore con climatizzazione di recente costruzione
Follonica Nord, Vie dei Musicisti: Appartamento a 200 METRI DAL MARE è un giusto compromesso tra centro cittadino, mare, pineta e servizi, tutto raggiungibile con pochi passi, nelle rinomate e richiestissime vie dei Musicisti, Fabbrimmobiliare è lieta di proporre in vendita un appartamento di recente realizzazione, composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura e sala da pranzo , disimpegno notte, due ampie camere matrimoniali di cui una con letto a castello, ampio balcone e bagno molto elegante con doccia ampia e comoda, fabbricato, di contenute dimensioni, è stato realizzato poco più di dieci anni fa e appare ancora in perfette condizioni, l'ascensore esce di fronte ad ogni ingresso e arriva fino ai servizi al piano seminterrato. L'appartamento è climatizzato LG in tutte le stanze e dotato di autoclave privata. IT053009C2KY8X55U3 RIF.18

