Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Follonica (cod.64fe70ab)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Follonica - 64fe70ab.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in debole aumento (+1,99%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
40 m²
Piano:
(SENZA ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Follonica (GR)
Zona OMI:
D6 (PRATO RANIERI SUD)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 5 febbraio 2025

DESCRIZIONE

con terrazza con posto auto senza ascensore

RIF 2/PR Codice Regionale 053009LTN0474 CIN IT053009C2RXOUDRD4 Follonica zona Pratoranieri appartamento posto al 2° piano senza ascensore composto da soggiorno con divano letto matrimoniale e terrazzo abitabile, lato cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia, 2 tv, lavatrice, lavastoviglie, condizionatore e posto auto nella corte condominiale. Posti letto 4 Classe Energetica: G

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free
  • risorseimmobiliari.it
  • yescasa.it