Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Follonica a 400 € mese (cod.64ba33df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Follonica - 64ba33df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SERENA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con angolo cottura senza ascensore con climatizzazione
AFFITTASI MESI ESTVI Si propone in affitto bilocale in zona centro di Follonica, a pochi passi dal mare. Immobile sito al primo piano senza ascensore è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con bagno privato , camerina con due lettini, bagno con doccia. Climatizzato. Dotato di lavastoviglie, lavatrice . Posti letto 4 Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto).Il prezzo si riferisce al prezzo settimanale in bassa stagione. Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Euro 20,00 a settimana per il condizionatore CIR: 053009LTN3009 CIN: IT053009C2XFSDVCUG - anno