Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Follonica a 450 € mese (cod.645696d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Follonica - 645696d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in calo (-3,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SERENA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con ascensore per vacanza con arredamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione
Affittasi Follonica zona Nuova, Vista Mare Affittasi nei mesi estivi, a pochi passi dal mare, in zona Nuova bellissimo appartamento completamente ristrutturato posto al 5° piano con ascensore Immobile di oltre 85 mq è composto da soggiorno con accesso alla terrazza con vista mare, cucina abitabile con balcone verandato adibito a lavanderia , camera matrimoniale, camerina con due lettini, bagno con doccia finestrato. Immobile è in fase di completo rinnovamento, che verranno aggiornate a breve . Climatizzato, dotato di lavatrice e lavastoviglie, wi-fi. Posti letto 4NO ANIMALI Il prezzo indicato si riferisce al prezzo settimanale in bassa stagione. Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto).Pulizie finali euro 80,00Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su)Costo aggiuntivo di euro 20,00 a settimana per il condizionatore.NO ANIMALI NO GRUPPI DI RAGAZZIDotato phon , utensili da cucina CIR: 053009LTN2393CIN: IT053009C2Y3NZE2UG - anno