Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Mansarda in affitto a Follonica (cod.6429c864)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda in affitto a Follonica - 6429c864.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follonica
Per quanto riguarda più in generale la città di Follonica, sono presenti al momento più di venti annunci per
mansarde in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Area Industriale.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con angolo cottura con arredamento di recente ristrutturazione con climatizzazione
Nella parte storica del quartiere di senzuno, il più antico e caratteristico della città,secondo piano di una piccola palazzina di sole due unità immobiliari a 20 m dalla spiaggia del cabana cubana, mansarda completamente ristrutturata e climatizzata, dotata di angolo cottura e bagno con doccia oltre che di soggiorno con angolo tv e divano letto matrimoniale. Ideale per brevi soggiorni, coppie con uno o due bambini, per un massimo di 4 persone.resede al piano terra per ricovero bici.cin: it053009c2kafsnsx9 epi: 175 kwh/m2 anno